In sintesi
Gli Appartamenti Livigno, semplici ed informali, si trovano in una zona tranquilla, ad un'altitudine di 1.816 metri e a 3 km dal centro di Livigno, rinomata stazione turistica. L'area dello shopping di Livigno, un centro commerciale a cielo aperto, dista 3 km. Distanza piste: 300 metri. Bimbi e adulti gratis in 3°, 4°, 5° e 6° letto.
Località
Il clima invernale di Livigno è caratterizzato da freddo secco intenso, che tuttavia è facilmente sopportabile proprio per il basso tasso di umidità. Di giorno, con la presenza del sole è facile sorprendersi guardando il termometro indicare temperature sotto lo zero. La sera e la notte invece il freddo si fa decisamente sentire: a volte scende anche a temperature inferiori ai 20 gradi sotto zero. Gli impianti di risalita si trovano alla base delle montagne nelle immediate vicinanze dell’abitato. La difficoltà delle piste è medio bassa, e sono quindi adatte sia ai principianti che ai professionisti dello sci. Attività alternative allo sci da discesa e di fondo, sono lo snowboard, con uno dei migliori snow park permanenti in Italia, winter mountain biking, equitazione, pattinaggio, escursionismo a piedi o con motoslitte, parapendio e deltaplano. Inoltre, grazie allo status di zona “extra-doganale”, Livigno permette lo shopping più sfrenato a condizioni vantaggiose.
Struttura
Gli Appartamenti Livigno sorgono in una posizione tranquilla e soleggiata ad una distanza dal centro variabile tra 400 metri e 3 km. Gli appartamenti sono accoglienti, confortevoli e recentemente ristrutturati. Gli impianti di risalita e le piste da sci distano 300 metri. La stazione ferroviaria di Tirano si trova a 50 km, mentre l'aeroporto di Bergamo dista 180 km.
Servizi
Gli appartamenti dispongono di parcheggio (gratuito, secondo disponibilità).
Sistemazione
Gli appartamenti sono dotati di servizi privati, riscaldamento (gratuito), Tv, angolo cottura con fornello elettrico o a gas, forno, forno a microonde e frigorifero. I Bilocali 2-4 posti sono dotati di camera da letto matrimoniale e soggiorno con divano letto matrimoniale; i Trilocali 2-6 posti sono dotati di 2 camere da letto matrimoniali e soggiorno con divano letto matrimoniale. Tutti sono di 35 mq.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti nel Bilocale 2-4 posti
- minimo 2 adulti / massimo 6 adulti nel Trilocale 2-6 posti
Servizi inclusi
- trattamento di solo pernottamento
- prima fornitura di biancheria da bagno e da letto
- pulizia finale
- Skypass per 6 giorni (escluso il giorno di arrivo), per soggiorni dal 03/12/22 al 17/12/22 e dal 15/04/23 al 29/04/23
- parcheggio (secondo disponibilità)
Servizi obbligatori da pagare in loco
eventuale tassa di soggiorno, cauzione (€ 150 ad appartamento).
Servizi facoltativi da pagare in loco
culla (€ 10 al giorno, su richiesta), seggiolone, ulteriori cambi di biancheria da letto e da bagno oltre la prima fornitura.
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Bimbi gratis
*Riduzioni bimbi (per il 3° e 4° letto in Bilocale e per il 3°, 4°, 5° e 6° letto in Trilocale con 2 adulti): bimbi e adulti GRATIS.
Animali ammessi
su richiesta, € 10 al giorno da pagare in loco, cibo escluso. Non ammessi nelle aree comuni.
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: da sabato a sabato. Soggiorni di 7 notti.
Orari check-in / Orari check-out
La Reception si trova presso l'agenzia Living Viaggi in Via Dala Gesa 610/A. Orari indicativi di check-in dalle ore 16:00 alle 19:00; check out entro le 9:30. In caso di late check in i clienti sono pregati di contattare un giorno prima dell'arrivo il seguente numero: +39 0342 996739.
Occupazione
Occupazione: minimo 2 adulti/massimo 4 adulti in Bilocale 2-4 posti; minimo 2 adulti/massimo 6 adulti in Trilocale 2-6 posti.
Riduzioni
Bimbi e adulti gratis solo se in appartamento con 2 adulti.
Animali
Animali ammessi previa comunicazione all'atto della prenotazione.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.