In sintesi
La Baita Jembo si trova a Livigno, a 1.816 metri d´altitudine, a 100 metri dagli impianti di risalita. Bimbi gratis in 3°, 4°, 5° e 6° letto.
Località
Il clima invernale di Livigno è caratterizzato da freddo secco intenso, che tuttavia è facilmente sopportabile proprio per il basso tasso di umidità. Di giorno, con la presenza del sole è facile sorprendersi guardando il termometro indicare temperature sotto lo zero. La sera e la notte invece il freddo si fa decisamente sentire: a volte scende anche a temperature inferiori ai 20 gradi. Gli impianti di risalita si trovano alla base delle montagne nelle immediate vicinanze dell’abitato. La difficoltà delle piste è medio bassa, e sono quindi adatte sia ai principianti che ai professionisti dello sci. Attività alternative allo sci da discesa e di fondo, sono lo snowboard, con uno dei migliori snow park permanenti in Italia, winter mountain biking, equitazione, pattinaggio, escursionismo a piedi o con motoslitte, parapendio e deltaplano. Inoltre, grazie allo status di zona “extra-doganale”, Livigno permette lo shopping più sfrenato a condizioni vantaggiose.
Struttura
La Baita Jembro si trova a Livigno, a 4 km dal centro e a 100 metri dagli impianti di risalita. La stazione ferroviaria di Tirano dista 75 km.
Servizi
La struttura dispone di reception, ascensore, deposito sci, parcheggio (su richiesta, gratuito) e Wi-Fi (gratuito).
Sistemazione
Tutti gli Appartamenti dispongono di servizi privati, asciugacapelli, cassaforte (gratuita), riscaldamento (gratuito), angolo cottura, fornello elettrico o a gas, frigorifero, forno a microonde, bollitore e Tv. Gli Appartamenti Bilo sono di 40 mq e dispongono di una camera da letto matrimoniale e un soggiorno con divano letto matrimoniale, mentre gli Appartamenti Trilo sono di 60 mq e dispongono di 2 camere da letto matrimoniali e un soggiorno con divano letto matrimoniale.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Appartamento Bilo 2-4 posti
- minimo 2 aduilti / massimo 6 adulti in Appartamento Trilo 2-6 posti
Servizi inclusi
- trattamento di solo pernottamento
- prima fornitura di biancheria da bagno e da letto
- pulizia finale
- parcheggio (su richiesta)
- Wi-Fi
Servizi obbligatori da pagare in loco
eventuale tassa di soggiorno, deposito (€ 150 ad unità per soggiorno).
Servizi facoltativi da pagare in loco
culla (su richiesta, € 10 a notte), seggiolone.
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Bimbi gratis
*Riduzione bimbi (per il 3° e 4° letto in Appartamento Bilo 2-4 posti e per il 3°, 4°, 5° e 6° letto in Appartamento Trilo con 2 adulti): bimbi e adulti GRATIS.
Animali ammessi
su richiesta, € 10 a notte, cibo escluso. Non ammessi nelle aree comuni.
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: da sabato a sabato. Soggiorni di 7 notti.
Orari check-in / Orari check-out
Il check-in deve essere effettuato presso l'Agenzia Living viaggi in Via Dala Gesa 610/A, aperta dalle ore 8:30 alle 10:30 e dalle 14 alle 18:30. Orari indicativi di check-in dalle ore 16, check-out entro le ore 10. In caso di late check-in gli ospiti devono chiamare un giorno prima il seguente numero: +39 0342 996739.
Occupazione
Occupazione: minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Appartamento Bilo 2-4 posti; minimo 2 aduilti / massimo 6 adulti in Appartamento Trilo 2-6 posti.
Riduzioni
Bimbi gratis solo se in appartamento con 2 adulti
Animali
Animali ammessi su richiesta.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.