

















I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno
In sintesi
La Sciara Hotel 4* è situato nell´esclusiva zona Piscità dell´Isola di Stromboli, in gran parte ristrutturato nel 2018 in perfetto stile eoliano, intende tornare ad essere un punto di riferimento per il turismo eoliano e ad essere considerato l´albergo più prestigioso delle Isole Eolie. Dispone di piscina esterna.
Struttura
Situato nell´esclusiva zona Piscità dell´isola di Stromboli, in gran parte ristrutturato nel 2018 in perfetto stile eoliano, intende tornare ad essere un punto di riferimento per il turismo eoliano e ad essere considerato l´albergo più prestigioso delle Isole Eolie, con la direzione della GHR srl, gestore che ha contribuito in maniera sostanziale al recupero della struttura grazie ad uno staff attento e puntuale alle esigenze del cliente. "La Sciara Hotel" offre una piscina all´aperto, connessione Wi-Fi gratuita, tutte le camere sono dotate di armadio, TV a schermo piatto, aria condizionata, bagno privato e in alcune camere il classico terrazzo con "Pulèra".
Animali: 10€ a notte + 35€ di sanificazione finale.
Posizione e distanza dell’hotel
Posizione: vicino alla spiaggia
Centro: Stromboli 500 m
Aeroporto: Catania 214 km
Spiaggia: Scalo dei Balordi 170 m
porto: Stromboli 1,8 km
Servizi
Generale: Reception, Servizio bagagli, Deposito bagagli, Check-in dalle 15:00 ore, Check-out fino alle 10:30 ore, Aria condizionata, Servizio di lavaggio - opzionale a pagamento in loco
Internet: Wifi in tutta la casa - gratuito
Gastronomia: Ristorante, Bar, Terrazza
Animali domestici: Animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 10,00 per animale e soggiorno
Modalità di pagamenti: Visa, Mastercard
Famiglie
Menù per bambini - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, Culla - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 10,00 per persona e notte, Seggiolone - gratuito
Piscina / Area Wellness
Piscina all’aperto 1 m², Giardino, Sedie a sdraio - gratuito, Ombrelloni - gratuito
Sistemazione
Camera doppia balcone/terrazzo vista sul mare
min. 26 m²
Tipo camera: Camera doppia
Numero di stanze: Camera da letto 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Culla: Sì
Generale: Aria condizionata - gratuito, Cassaforte - gratuito, Balcone, Terrazza, Minibar - opzionale a pagamento in loco, Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito
Bagno: Vasca da bagno/doccia, WC, Asciugacapelli
Zona giorno: Scrivania
Media e tecnologie: TV, Connessione a internet WLAN/WIFI - gratuito
Vista sulla camera: Vista sul mare
Servizi inclusi
- trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet
- uso della piscina esterna con ombrelloni e sedie a sdraio
- seggiolone
- Wi-Fi
Servizi obbligatori da pagare in loco
tassa di soggiorno (€ 2,00 al giorno per persona, soggetta a riconferma in loco).
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Animali ammessi
animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 10,00 per animale e soggiorno
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.
Animali
animali domestici consentiti - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, eur 10,00 per animale e soggiorno
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Per la quota parte dei trasporti (nave, volo, trasferimenti, autonoleggio) la penale è sempre 100%, salvo diversa indicazione allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.