Scopri tutte le offerte che AVacanze ha scelto per te!
Naviga sul sito http://avacanze.it.
Effettua un preventivo e prenota in pochi passi oppure, se preferisci, fatti consigliare dagli operatori del nostro Centro Prenotazioni.
Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato su novità, promozioni e offerte speciali.
Scegli la tua vacanza e richiedi un preventivo
Sfoglia il volantino di AVacanze!
Visita il sito http://avacanze.it e controlla la disponibilità scegliendo la destinazione, le date di viaggio e la tipologia di camera specificando il numero dei partecipanti e l’età di eventuali bambini.
Effettua il preventivo online selezionando "prenota" oppure aggiungi l’offerta ai tuoi preferiti, cliccando sull’icona a forma di stella e richiedi un preventivo via email.
In alternativa, contatta telefonicamente o via email il nostro centro prenotazioni per preventivi su misura e assistenza alla prenotazione, specificando le seguenti informazioni:
- nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo email dove ricevere il preventivo;
- numero di persone adulte viaggianti, numero ed età di eventuali bambini;
- destinazione e nome della struttura ricettiva/hotel;
- data partenza/ritorno;
- sistemazione (camera doppia, tripla, quadrupla, ecc.);
- trattamento (all inclusive, pensione completa, mezza pensione, camera e colazione, ecc...);
- eventuale trasporto indicando aeroporto/porto di partenza;
Prenota la tua vacanza
Puoi scegliere di prenotare direttamente online selezionando “prenota” oppure tramite il nostro centro prenotazioni.
Prenotazioni online
Se prenoti online dovrai semplicemente seguire il procedimento di acquisto.
- Passo 1 – Prezzi e periodi
- Passo 2 – Occupazione
- Passo 3 – Opzioni
- Passo 4 – Viaggiatori
- Passo 5 – Anagrafica
- Passo 6 – Tipo di pagamento
- Passo 7 – Verifica dei dati
Scegli periodo, sistemazione, prezzo tra quelli disponibili.
Definisci l’occupazione per tipologia di sistemazione. Il sistema ti propone in automatico l’occupazione ideale tuttavia hai la possibilità di personalizzarla cambiando la disposizione degli occupanti.
Qui trovi tutti i servizi facoltativi con supplemento che puoi aggiungere alla tua prenotazione, ad esempio: biglietti parchi tematici, cabine per traghetti, trasferimenti A/R aeroporto-hotel.
In questa sezione trovi l’assicurazione di viaggio, che ti consigliamo di aggiungere sempre alla tua prenotazione, per proteggere la tua vacanza da eventuali imprevisti.
Inserisci i dati dei partecipanti al viaggio (nome, cognome, data di nascita).
In questa sezione hai la possibilità di:
Inserire comunicazioni e desideri non vincolanti sulla prenotazione (camera al piano terra, camere vicine, check-in serale, ecc.). Ti ricordiamo che quanto inserito in questo campo non può essere né garantito né oggetto di contratto.
Per le prenotazioni che includono il traghetto, inserire modello, targa veicolo e numero di cellulare guidatore per eventuali comunicazioni operative da parte della compagnia marittima (obbligatorio).
Per qualsiasi altra richiesta ti invitiamo a rivolgerti direttamente al nostro centro prenotazioni, negli orari indicati alla sezione Contatti.
Compila tutti i campi relativi all’intestatario della prenotazione, tenendo a portata di mano il codice fiscale.
Scegli il metodo di pagamento preferito tra Carta di credito e Bonifico Bancario.
Controlla la correttezza dei dati inseriti nel riepilogo. Per modificare i dati inseriti utilizza le apposite funzioni presenti nella pagina.
Prima di procedere con il pagamento prendi visione della Scheda tecnica della struttura, delle Condizioni di Vendita, dell'Informativa sul trattamento dei dati personali e scegli in merito alle finalità facoltative del trattamento dei dati. Ti invitiamo a stampare e salvare il riepilogo della prenotazione.
Prenotazioni tramite il Centro Prenotazioni
Puoi effettuare la richiesta di prenotazione tramite il nostro centro prenotazioni, con l’ausilio di un nostro esperto di viaggio, attraverso:
- la registrazione dell’ordine telefonico, per i casi consentiti;
- la sottoscrizione, di tutte le pagine, della “Proposta di compravendita di pacchetto/servizio turistico” (contratto di viaggio fornito dal centro prenotazioni dopo la fase di preventivazione) che dovrà essere inoltrato via fax o via email al centro prenotazioni.
Potrai effettuare il pagamento tramite Carta di credito telefonicamente o Bonifico Bancario.
EFFETTUA IL PAGAMENTO
Per confermare la tua richiesta di prenotazione effettua il pagamento con Carta di credito o Bonifico Bancario.
- Carta di credito
- Bonifico bancario
- Acconto e Saldo
Sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard, ivi comprese PostePay e carte prepagate.
Puoi pagare direttamente online o tramite il centro prenotazioni, tenendo a portata di mano la tua Carta di credito e il numero della tua prenotazione/pratica.
L'acquisto con Carta di credito è gestito tramite piattaforma sicura Nexi, leader in Italia dei pagamenti elettronici. Per salvaguardare e criptare le informazioni riguardanti la Carta di credito ci serviamo della tecnologia “Transport Layer Security” (TLS). In particolare, per le transazioni online, sarai indirizzato alla piattaforma XPay, protetta da certificato di sicurezza, dove potrai inserire il numero della tua Carta di credito, la scadenza e il codice di sicurezza che trovi sul retro. L'acquisto tramite Carta di credito è protetto dai sistemi di sicurezza antifrode Verified by Visa e Mastercard SecureCode.
Puoi scegliere di pagare con Bonifico Bancario inviandone copia, riportante il numero di CRO oppure il numero di ordine per bonifici online, via email a pagamenti@eurotoursitalia.it oppure via fax al numero 045 21 09 230, entro 48 ore dalla prenotazione.
Ti ricordiamo le nostre coordinate bancarie:
Beneficiario: Eurotours Italia S.r.l.
Banca: Intesa Sanpaolo SpA
Filiale: 59968 - Villafranca di Verona
Codice IBAN: IT07W0306959968100000008706
Codice BIC: BCITITMM
Causale: indicare il numero della prenotazione/pratica
Attenzione: in caso di mancata ricezione della copia del Bonifico Bancario entro 48 ore dalla richiesta di prenotazione, la richiesta di prenotazione sarà automaticamente annullata. La prenotazione s’intende perfezionata solo nel momento in cui riceverai la conferma di prenotazione. Qualora non dovessi ricevere la conferma di prenotazione, ti preghiamo di contattare urgentemente il centro prenotazioni per verificare che la pratica sia stata correttamente processata.
Non appena avremo contabilizzato il tuo pagamento, ti invieremo via email la conferma di prenotazione, la ricevuta di incasso in caso di acconto e i documenti di viaggio al saldo totale.
Ti ricordiamo che, nei casi dove è previsto il pagamento con bonifico, per le prenotazioni entro i 10 giorni dalla data di partenza del viaggio, è consentito esclusivamente il pagamento con Carta di credito.
E’ possibile suddividere i pagamenti tra acconto e saldo a seconda delle modalità generali riassunte in tabella, fatto salvo quanto riportato nelle Condizioni di vendita o eventuale diversa comunicazione a cura dell’Organizzatore.
Prenotazione | Data di prenotazione < 35 giorni data partenza | Data di prenotazione > 36 giorni data partenza | |
---|---|---|---|
Pacchetti vacanza |
Saldo 100% - tramite Carta di credito |
Acconto 25% - tramite Carta di credito oppure Bonifico Bancario Saldo entro 35 giorni data partenza - tramite Carta di credito oppure Bonifico Bancario |
|
Pacchetti vacanza Organizzatore Eurotours Italia |
Saldo 100% - tramite Carta di credito - tramite Bonifico Bancario fino a 10 giorni data partenza |
Prezzo totale prenotazione < 500 € | Saldo 100% - tramite Carta di credito - tramite Bonifico Bancario fino a 10 giorni data partenza |
Prezzo totale prenotazione > 501 € | Acconto 25% - tramite Carta di credito oppure Bonifico Bancario Saldo entro 35 giorni data partenza - tramite Carta di credito oppure Bonifico Bancario |
||
Singolo Servizio (voli, traghetti, hotel, ecc..) |
Saldo 100% - tramite Carta di credito |
Ti ricordiamo che:
all’atto della prenotazione o della richiesta impegnativa del pacchetto turistico dovranno essere corrisposti per intero l’eventuale quota d’iscrizione/gestione pratica ed eventuale quota assicurativa;
Eventuali sconti sono applicati all’atto del saldo della prenotazione.
Il mancato pagamento delle somme di cui sopra, alle date stabilite, costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinare la risoluzione di diritto del contratto di vendita.
Ti invieremo i documenti di viaggio via e-mail o via fax, in tempo utile prima della partenza, non appena avremo contabilizzato il saldo della prenotazione.
Ti raccomandiamo di:
Controllare subito i documenti di viaggio, segnalandoci immediatamente eventuali incongruenze;
stampare e custodire con cura questi documenti che dovrai presentare al momento del check-in.
BUONA NAVIGAZIONE!
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare le sezioni Regolamento e Condizioni di vendita.
Per ogni chiarimento o assistenza il nostro Centro Prenotazioni è a tua disposizione. Buona navigazione!