I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno
I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno
I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno
I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno
In sintesi
Il Club Esse Posada 4* sorge a Palau, di fronte al Parco della Maddalena. Immerso nel verde della macchia mediterranea, dista 500 metri dal centro storico e si trova direttamente sul mare cristallino. Dispone di piscina esterna.
Struttura
Il CLUB ESSE POSADA sorge direttamente sul mare a 500 metri dal centro di Palau, davanti al Parco della Maddalena. Il resort è diviso in due corpi: “Sa Posada”, con le sue 116 camere in rigoroso stile Sardo, e “Sa Marina” con 55 ampie camere, situate nella discesa verso il mare a 50 mt dalla spiaggia attrezzata, disponibili senza supplemento. “Sa Posada” in lingua Sarda significa “luogo di ristoro” ed esprime pienamente il senso antico dell’ospitalità in Sardegna basato sul tempo e sul rispetto.
Distanze: Spiaggia: a 50 m, Palau a 500 metri; Santa Teresa Gallura a 24 km; Porto Cervo a 32 km, Porto: Olbia a 42 km; Golfo Aranci 48 km, Aeroporto: Olbia Costa Smeralda a 44 km.
Spiaggia: Spiaggia di sabbia con ombrelloni, sdraio e lettini a esaurimento; beach volley, attività di animazione e Hero Camp. A 200 metri, Bau Bau Palau, spiaggia comunale riservata ai nostri amici a quattro zampe.
Servizi
Ristorante in stile sardo climatizzato, con ampio dehors attrezzato, Reception 24h , Hall, 2 piscine, Campo da tennis e da calcetto, beach volley, Piano Bar, Wi-fi nelle aree comuni, Ampio parcheggio pubblico esterno non custodito, Bazar, Teatro, Servizio di lavanderia, Acquisto su ordinazione di riviste e giornali, Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione), Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture, scooter, Ricco programma di escursioni.
Ristorazione Formula Club Esse: Il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema e serata tipica sarda. Sono sempre inclusi senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali.
Intolleranze: Le caratteristiche strutturali delle nostre cucine non ci consentono di garantire l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza, né di adattare i menù a singole allergie. In ogni caso, in tutti i nostri ristoranti centrali, disponiamo di un assortimento base di alimenti senza glutine, senza lattosio e senza uova che il nostro personale di cucina e di sala, costantemente formato sul tema, potrà proporvi quotidianamente.
Per i bambini ogni giorno: RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono pranzare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita.
Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).
Animazione e Intrattenimento: il Club Esse Posada è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come le 2 piscine, la spiaggia, il piano bar e il teatro. L’equipe di animazione, coinvolgente e non invadente, accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Tutti i servizi sono garantiti dal 28 maggio al 1° ottobre, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei e fitness.
Bambini e ragazzi: Il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. “Hero Camp” (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30, permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano. “Young Club” (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, giochi di ruolo e di società.
Tessera Club “Esse Card”: Obbligatoria dal 28 maggio al 1° ottobre, dai 3 anni, da pagare in loco. Include accesso alle piscine e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a esaurimento, attività dell’Hero Camp e Young Club, fitness, acquagym, beach volley, calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo, spettacoli serali. Infant Card: Obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h. Eventuale seconda culla solo su richiesta.
EVENTUALI LIMITAZIONI: Club Esse si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi, qualora le disposizioni delle autorità competenti lo rendessero necessario. Verificare eventuali variazioni della presente scheda tecnica sul nostro sito www.clubesse.it.
IMPORTANTE: Per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.
Piscina / Area Wellness
A disposizione degli ospiti due piscine esterne.
Sistemazione
Le 171 camere sono distribuite tra il corpo centrale e la zona della marina verso il mare, si dividono in doppie, matrimoniali, triple e quadruple (alcune con letto a castello). Sono tutte dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata autonoma, mini-frigo, TV e telefono. Le camere “Balcony”, solo nella zona “Sa Posada”, sono disponibili con supplemento e dispongono di un balcone (ai piani superiori) o di un patio (piano terra), attrezzato con sedie. Le Family, tutte situate nella zona “Sa Marina”, sono costituite da camera matrimoniale e soggiorno con divano letto matrimoniale e bagno, soluzione ideale per le famiglie. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.
Servizi inclusi
pensione completa con bevande ai pasti
Ristorazione Formula Club Esse: Il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema e serata tipica sarda. Sono sempre inclusi senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali.
Vacanza “Esse Plus”: Formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast-lane) e consegna camera entro le 14; late check-out (con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12.00) al termine del soggiorno; assegnazione del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno, nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero; Lunch Around, possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione e disponibilità (valido solo prenotando in pensione completa).
Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione
quota gestione pratica (include l’assicurazione “ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE - Assistenza alla persona, spese mediche, bagaglio e interruzione di Viaggio”; € 30 a camera a soggiorno).
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Riduzione bimbi
*Riduzioni Bimbi e Adulti (per il 3° e 4° letto): come previsto da catalogo OTA VIAGGI.
N.B: tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla prenotazione (ci riserviamo di confermare i prezzi all'atto della prenotazione in base alla dinamicità tariffaria del catalogo OTA VIAGGI).
Il pacchetto trasporto include
- Pacchetto trasporto aereo facoltativo (da selezionare in fase di prenotazione): volo andata/ritorno (1) a scelta dai principali aeroporti con trasferimento collettivo da/per l'aeroporto all'Hotel (in alcuni casi si potrebbe rendere necessario attese in aeroporto in funzione degli operativi dei voli). Se il volo non viene selezionato, le quote indicano il prezzo del solo soggiorno.
- Pacchetto trasporto marittimo facoltativo (da selezionare in fase di prenotazione): traghetto andata/ritorno (2) a scelta dai porti principali. Se il traghetto non viene selezionato, le quote indicano il prezzo del solo soggiorno.
Animali ammessi
Ammesso un animale a camera, di piccola taglia, (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di 10 euro al giorno. A 200 mt “Bau Bau Palau”: spiaggia comunale con servizi personalizzati e libero accesso al mare per tutti i nostri amici a 4 zampe.
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: martedì e/o venerdì. Sono ammessi anche gli altri giorni della settimana fino ad esaurimento di disponibilità. Nessuna limitazione ai soggiorni brevi infrasettimanali, minimo 4 pernottamenti includendo il venerdì e/o il sabato, minimo 7 notti per tutte le prenotazioni che includono, anche parzialmente, il periodo dal 16/07 al 03/09.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 16:00; check-out entro le ore 10:00.
Animali
Ammesso un animale a camera, di piccola taglia, (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di 10 euro al giorno. A 200 mt “Bau Bau Palau”: spiaggia comunale con servizi personalizzati e libero accesso al mare per tutti i nostri amici a 4 zampe.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 21 giorni prima della partenza: 25%, da 20 a 11 giorni prima della partenza: 50%, da 10 a 3 giorni prima della partenza: 75%, da 2 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Le quote in tabella non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator, che sono quotate nel processo di prenotazione online. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo OTA Viaggi www.otaviaggi.com
Organizzazione tecnica: OTA VIAGGI - Outby Tour Activity srl, in persona del legale rappresentate pro tempore, con sede in Roma, Largo Nino Franchellucci, 81, C.F. e P.IVA 03599171000. Licenza di esercizio n° 302/95 rilasciata da Regione Lazio il 25/05/1995. Iscrizione Registro Imprese di Roma R.e.a. n. 677245.
(1) Volo di linea o speciale, se selezionato e come indicato nel processo di prenotazione online. I voli in determinati periodi potrebbero effettuare uno scalo. Tali periodi, unitamente agli orari di tutti i voli, verranno comunicati durante il processo di prenotazione online oppure non appena resi noti dai vettori e saranno comunque riconfermati 48 ore prima della partenza.
(2) Traghetto di linea, se selezionato e come indicato in fase di prenotazione online.
Per evitare problematiche derivanti da cambi operativi, cancellazioni corse dovute ad avverse condizioni meteo, ecc. è obbligatorio comunicare il numero di cellulare dei passeggeri all'atto della prenotazione. Gli orari sopra indicati saranno soggetti a riconferma delle compagnie marittime.
Per accedere a bordo della nave sono obbligatori i documenti individuali e in corso di validità di tutti i passeggeri, bambini e neonati compresi.