I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno
In sintesi
L'Hotel Le Palme 4* è situato in una posizione ricercata a Milano Marittima. Sorge direttamente sul lungomare, a 800 metri dal centro della località balneare. La struttura gode di un ambiente elegante e di design. Di fronte alla spiaggia.
Struttura
Da sempre punto di riferimento per vacanze di qualità a Milano Marittima, l’Hotel Le Palme offre ampi spazi e ambienti di design in un contesto innovativo e ricercato.
Dispone di piscina semi-olimpionica vista mare, ampia sala colazioni con buffet ricco di specialità fatte in casa, centro benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali, piscina interna, Formula mezza pensione presso il ristorante “Aquamarine”. L’Hotel fa parte del Complesso Premier Resort (Premier & Suites Hotel, Hotel Waldorf e Hotel Le Palme) ed i clienti possono usufruire dei molteplici servizi offerti dal Resort: 10 ristoranti e bar, centro benessere “Body & Soul”, piscina semi-olimpionica, terrazza panoramica con idromassaggio, spiaggia privata, garage, piano bar.
Distanze
- centro: 800 m
- mare: sulla spiaggia
Sistemazione
Le camere offrono un arredamento di design o classico, alcune con letti king size, scrivania, climatizzazione autonoma, parquet, connessione wi-fi gratuita, frigobar, SKY e Pay TV, cassaforte, telefono. Bagno con asciugacapelli, specchio ingranditore, set di cortesia e box doccia o vasca. Camere Classic: dotate di balcone (lato interno), aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, Tv satellitare e decoder SKY, minibar, telefono e cassaforte, pillow menu, servizi con doccia, asciugacapelli e linea di cortesia Etro. Misure: 16-20 m². Letto matrimoniale o due letti singoli. La scelta ideale per le famiglie: 2 camere comunicanti. Camere Executive: dotate di ampia terrazza vista mare, aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare e SKY decoder, minibar, telefono, cassaforte; servizi con doccia, asciugacapelli, pillow menu, linea di cortesia Etro. Misure: 16-20 m² + balcone 7-10 m². Letto matrimoniale o due letti singoli. Camere Superior: dotate di ampio terrazzo attrezzato, aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare e SKY decoder, minibar, telefono, cassaforte; servizi con doccia, asciugacapelli, pillow menu e linea di cortesia Etro. Misure: 20-26 m² + balcone. Letto matrimoniale o due letti singoli. Triple e quadruple su richiesta.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in CAMERA CLASSIC
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in CAMERA EXECUTIVE
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in CAMERA SUPERIOR
Servizi inclusi
- sistemazione nella tipologia di camera selezionata,
- colazione o mezza pensione (colazione a buffet e cena servite presso il Premier Resort Hotel),
- Wi-fi in tutta la struttura,
- utilizzo della piscina semi-olimpionica con zona bambini e idromassaggio (in base alle condizioni meteo),
- 1 ingresso per adulto al centro benessere Club Body & Soul presso l'Hotel Le Palme (su prenotazione).
Il servizio spiaggia con 2 lettini e 1 ombrellone è incluso solo per la Mezza Pensione.
Servizi non inclusi
tassa di soggiorno - da pagare in loco,
bevande durante la cena,
culla per bambini (su richiesta): € 30.00 al giorno - da pagare in loco,
servizio spiaggia (se non incluso): €20.00/persona/giorno,
garage (su richiesta): € 25.00 per auto al giorno - da pagare in loco,
tutti gli extra personali ed altri non menzionati nella sezione "La quota comprende".
Animali non ammessi
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle 14:00; check-out entro le 11:00;
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.