I prezzi indicati si intendono: a camera per soggiorno
In sintesi
Il Residence Pian Dei Mucini Resort 3* si trova a Massa Marittima, in provincia di Grosseto. Sorge a immerso nella netura, tra le tipiche colline della Toscana, a 5 km dal centro della località. Gode di un ambiente tradizionale e confortevole.
Struttura
Immerso tra le colline di Massa Marittima, questo borgo cattura perfettamente tutta la bellezza ed il romanticismo della Toscana. Passeggiando tra le proprietà del resort avrete la vera e propria sensazione di trovarvi in un autentico borgo toscano.
Il fascino della tenuta del Pian Dei Mucini Resort, con la Chiesa storica, le piscine panoramiche, il Wellness e Fitness Center è meravigliosamente incorniciato nella più tipica delle cartoline toscane, della quale sarete voi ospiti i pittori, gli abitanti e gli esclusivi esploratori. Il Ristorante Belvedere, l’Osteria del Gusto, il Terrace Bar e gli esclusivi spazi dedicati agli eventi completano la magia. Tra i servizi troviamo: Animazione, bar, impianti sportivi, lavanderia, navetta, noleggio bici, palestra, parcheggio, parco giochi, piscina per grandi e piccini, ristorante, sala conferenze, servizi welliness e wi-fi.
Spiaggia
La spiaggia sabbiosa di Follonica dista circa 20 km, raggiungibile in 20 minuti di auto o autobus.
Distanze
- Centro città: 3 km dal centro di Massa Marittima
- Spiaggia: 20 km (Follonica)
Sistemazione
Tra le sistemazioni del Pian Dei Mucini Resort troviamo: Appartamento Smart: appartamento dall'arredamento rustico, semplice ed essenziale che richiama lo stile rurale toscano, situato in caratteristici edifici del borgo nel cuore del grande parco di oltre 20 ettari in cui sono inserite anche le splendide piscine circondate da prato verde. Bilocale 3 posti letto, composto da camera da letto, soggiorno con angolo cottura e divano letto, TV, phon bagno privato con doccia. 40 m2. Appartamento Superior: appartamenti arredati in piacevole stile country Toscano e locati in gruppi di ville distribuite su una collina che si affaccia sulle grandi piscine all'interno del parco. Trilocali composti da una camera matrimoniale e una camera con due letti singoli, ampio soggiorno con cucina, divano-letto estraibile 1 posto, bagno privato con doccia, TV, asciugacapelli. Patio o terrazza. 50 m2, Wi-fi.
Occupazione
- minimo 1 adulto / massimo 4 adulti in APPARTAMENTO SMART
- minimo 1 adulto / massimo 5 adulti in APPARTAMENTO SUPERIOR
Servizi inclusi
- Sistemazione in Appartamento Smart o Superior
- Trattamento di solo pernottamento o pernottamento più colazione
- prima fornitura di biancheria da letto e da bagno
- Consumi di acqua, luce e gas
- Pulizia finale
- Utilizzo della piscina panoramica con lettini
- Uso della palestra
- Utilizzo degli impianti sportivi (calcio, pallavolo, basket, tennis, percorsi trekking e bike)
- Animazione diurna e serale e miniclub a partire dal 15/06/2024 al 08/09/2024
- Ingresso al centro benessere
- Parcheggio (secondo disponibilità)
- Wi-fi presente in tutta l'area
Servizi non inclusi
Tassa di soggiorno
Cauzione: € 200,00/appartamento (in contanti - rimborsabile dopo il controllo finale - saldo in loco)
Cambio biancheria da letto e da bagno: € 10,00/persona (saldo in loco)
Supplemento per animali domestici: € 5,00/giorno (saldo in loco)
Noleggio bici (saldo in loco)
Tutti gli extra personali ed altri non menzionati nella sezione “La quota comprende”.
Animali ammessi
Ammessi con supplemento.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 16:00; check-out entro le 10:00;
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.