In sintesi
Il Villa Nautica Paradise Island Resort si trova sull'isola di Lankanfinholu, nell'atollo di Male Nord delle isole Maldive. ll resort vanta una piscina all’aperto, 6 ristoranti, un centro benessere ed è la meta ideale per vivere l'esperienza del mare turchese tipico dell'oceano indiano. Quote 3° letto per bimbo in camera tripla.
Località
Ecco a voi le Maldive, un paradiso sulla terra dove nulla è fuori luogo. Un’isola dalla vegetazione lussureggiante circondata dalla barriera corallina e affacciata su un’ampia e suggestiva laguna, dove l’oceano è protagonista.
Struttura
Il Villa Nautica Paradise Island Resort si trova sull’isola di Lankanfinolhu, a soli 15 minuti di trasferimento in barca dall’aeroporto internazionale di Male. La struttura offre ville private e bungalow disposte lungo spiaggia di sabbia bianca fine.
Servizi
La struttura dispone di 6 ristoranti (Bageecha, Lagoon, Farumathi, Ristorante al Tramonto, Fukuya Teppanyaki, Dhaavani Coffee Shop) 3 bar (Captain's bar, Beach bar e Cocoon Lounge), Centro Spa Araamu, Centro fitness, sport di terra e d'acqua, Piscina infinity, Piscina con vasca per bambini, Mini club, Reception 24 ore su 24, Clinica medica interna e medico 24/7, centro immersioni Oceanus.
Piscina / Area Wellness
A disposizione centro Spa (a pagamento) con Massaggi corpo, Massaggi mani, Massaggi testa, Massaggi di coppia, Massaggi piedi, Massaggi collo, Massaggi schiena, Pacchetti spa/benessere, Pediluvio, Sala spa/area relax, Bagno turco, Servizi spa, Fototerapia, Bendaggi corpo, Scrub corpo, Trattamenti corpo, Taglio capelli, Pedicure, Manicure, Trattamenti capelli, Servizi di make up, Trattamenti viso.
Sistemazione
La struttura dispone di 138 camere di tipologia Beach Villa, di 54 mq. Ogni camera è dotata di patio/solarium privato, Wi-Fi (gratuito), Aria condizionata, TV, Telefono, Cassaforte, Minibar, Asciugacapelli, Doccia all'aperto, Servizio di maggiordomo su richiesta, Servizio di pulizia due volte al giorno, Servizio in camera 24 ore su 24.
Occupazione
Servizi inclusi
- trattamento in pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet (bevande escluse)
- volo di andata/ritorno per Male
- trasferimento da/per aeroporto con barca veloce
- assicurazione medico/bagaglio
- spiaggia privata con ombrelloni e lettini
- uso della piscina esterna
- green tax
Tariffe e disponibilità soggette a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla data di prenotazione.
Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione
quota di gestione pratica (€ 79 a persona a soggiorno), eventuale adeguamento carburante (richiedibile fino a 20 giorni prima della partenza)
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Quota bimbo
*Quota bimbo (per il 3° letto): da 0 a 1 anno pagano una quota fissa di € 265 a soggiorno (comprensiva di tasse e green fee), da 2 a 11 anni come da tabella prezzi.
Il pacchetto trasporto include
volo di linea andata/ritorno da Milano Malpensa, Bergamo e Roma Fiumicino per Male.
MXP - lunedì e venerdì DAL 05/01 AL 01/04 (via DOH o AUH)
MXP - MLE 22:05 - 14:55 +1
MLE - MXP 09:40 - 20:05
BGY - lunedì e venerdì DAL 05/01 AL 01/04 (via DXB)
BGY - MLE 22:55 - 15:25 +1
MLE - BGY 12:30 - 21:40
FCO - lunedì e venerdì DAL 05/01 AL 01/04 (via DOH o AUH)
FCO - MLE 09:20 - 05:05 +1
MLE - FCO 09:00 - 18:00
Animali non ammessi
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: partenze di lunedì o di venerdì. Soggiorni di 7 notti/9 giorni
Occupazione
Occupazione: 1 adulto in Camera singola; minimo 2 adulti / massimo 2 adulti massimo 2 adulti più un bimbo fino ad 11 anni in Camera doppia/tripla
Riduzioni
quote bimbi solo in camera con 2 adulti
Animali
Animali non ammessi.
Trasferimenti
Trasferimento da/per l'hotel incluso.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 20%, da 29 a 20 giorni prima della partenza: 40%, da 19 a 10 giorni prima della partenza: 50%, da 9 a 7 giorni prima della partenza: 75%, da 6 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Oneri e quote di gestione pratica non rimborsabili. Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all'atto della prenotazione. Per tutti i pacchetti organizzati con voli di linea, ogni modifica sarà soggetta a penali, in base alle disposizioni di ogni singola compagnia aerea. Le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Note
Le quote non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo Sand Tour.
Organizzazione Tecnica: Sand Tour S.r.l. - Sede operativa: Via Spinelli, 4. 50143 Firenze - P.IVA 06621900486 - S.C.I.A. 19/04/2016 presso SUAP Comune di Firenze - Sede Legale. Piazza Puliti, 11R, 50121 Firenze
Documenti richiesti
È necessario essere in possesso di passaporto individuale elettronico con validità residua di 6 mesi dalla data di rientro in Italia. Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l'apposizione del visto e/o timbro di ingresso o uscita dal paese.
VISTI E TASSE
È richiesto il visto di soggiorno gratuito, ottenibile direttamente in aeroporto.
FUSO ORARIO, VALUTA, LINGUA
Fuso orario: Quattro ore in più rispetto all’Italia durante l’ora solare, tre in più nel periodo dell’ora legale.
Valuta: Rufiyaa (MVR).
Lingua: Dhivehi e inglese.
TUTTI i visitatori devono presentare il "Modulo di dichiarazione del viaggiatore" entro 96 ore dalla partenza IMUGA https://imuga.immigration.gov.mv/ethd. Al termine del processo verrà rilasciato un codice QR code.
La stessa dichiarazione con le medesime tempistiche andrà redatta anche all’uscita dal Paese.